Home / KINTO Toyota vende la mobilità

KINTO Toyota vende la mobilità

01 Ottobre 2021

KINTO Toyota vende la mobilità
KINTO Toyota vende la mobilità perché ritiene che il futuro non sia possedere l’auto ma utilizzare modi innovativi per facilitare la mobilità. Come avviene?

Molto spesso ci siamo trovati ad avere bisogno di auto diverse per soddisfare le esigenze del momento. Per esempio abbiamo bisogno di una piccola auto da città? Ecco la vostra Yaris. Dobbiamo fare un viaggio con gli amici oppure con la famiglia? Perfetto, arriva una RAV-4. In questo caso il servizio ci permette con una sola tariffa mensile di avere accesso ad una vasta gamma di vetture Toyota, sostituibili quante volte si vuole.

 

 

I giovani oggi sono molto più pratici, e sempre più considerano la possibilità di sfruttare nuovi e differenti tipi di mobilità, pubblica o condivisa che sia. Non desiderano più la macchina dentro al garage ma una quantità di servizi che permettano di avere l’auto giusta al momento giusto da indossare a seconda delle esigenze

Il servizio più tradizionale è Kinto ONE che è il noleggio a lungo termine. Si può accedere ad una macchina Toyota o Lexus ibrida o elettrica pagando una rata mensile dove è incluso all’interno della tariffa mensile bollo, assicurazione, assistenza stradale e manutenzione, il tutto ad un prezzo molto interessante. 

Per il noleggio a breve termine abbiamo il Kinto SHARE, mobilità condivisa che permette di lasciare l’auto utilizzata presso i concessionari Toyota Lexus del territorio. Si può noleggiare un’auto con Kinto Share a partire da 3 euro all’ora con costo chilometrico di 0,30€ al km. È anche possibile però noleggiare un’auto per un giorno, un weekend o una settimana.

 Kinto JOIN. Cos’è?  E’ un servizio di carpooling aziendale: un modo per condividere il tragitto casa-lavoro con i propri colleghi. In questo modo, viaggiando insieme, si risparmia tempo, spazio per i parcheggi e ovviamente si inquina molto meno.

Infine parliamo di Kinto GO, che è un‘app che si occupa specificatamente di mobilità. Kinto Go è infatti un applicazione per smartphone che integra vari servizi come  pagare il parcheggio per l’ auto, pianificare viaggi con i mezzi pubblici, o richiedere un taxi. Inoltre segnala tutti gli eventi migliori della vostra città.

Kinto è una società molto fresca, innovativa e dinamica

Le ultime novità sono Kinto Share Holiday e Kinto Ride

La  Kinto Share Holiday, è una soluzione di car sharing a medio-breve termine per le proprie vacanze. Questa estate in Sardegna negli aeroporti di Olbia e Cagliari  erano disponibili diverse Toyota ibride per permettere ai vacanzieri di esplorare l’isola prendendo una macchina anche per breve tempo.

Al ritorno a casa si potrà utilizzare Kinto Ride. una branca del servizio Driver per permettere ai privati di dare passaggi a chi li richiede.