Home / KONA 2 HYUNDAI

KONA 2 HYUNDAI

06 Aprile 2023

KONA 2 HYUNDAI

KONA 2 HYUNDAI perché comprarla

Nuovi contenuti innovativi sono presenti sulla KONA 2  che rendono completamente diversa quest’auto dal vecchio modello.

In primo luogo è più lunga di 14 centimetri per 435 cm totali. Inoltre viene realizzata su un’evoluzione della piattaforma precedente, distanziandosi dalla BAYON che misura 418 cm.

Di conseguenza l’aumento di dimensione, +2,5 cm di larghezza e +6 cm nel passo, la portano ad essere più un‘auto di famiglia. Comodo il bagagliaio che arriva ad una capacità di carico di 466 litri. Inoltre grazie ad un accorgimento nel disegno dei sedili anteriori, il cui schienale ha un guscio esterno incavato, presenta un’abitabilità posteriore migliorata. La versione elettrica guadagna anche un vano anteriore di 27 litri.

KONA 2 HYUNDAI

E’ migliorata tantissimo anche sulla sicurezza in quanto gli Adas sono molto più evoluti: dalla guida assistita di livello 2 in autostrada al monitoraggio della stanchezza del conducente, dall’assistenza anticollisione in manovra al cruise control.

Specialmente le varianti elettrificate di questo modello presentano una efficienza migliore e la kona elettrica long range dichiara un’autonomia di 490 chilometri. I tempi di ricarica si riducono e si riesce di ripristinare l’80% dell’energia in circa 40 m. Ci sono le versioni a benzina, ibrida full e Bev con due tagli di batteria.

L’abitacolo è ispirato al minimalismo della gamma Ioniq e l’infotainment ha uno schermo di 12,5 pollici integrato all’interno di un unico, grande pannello vetrato con i comandi tutti raggruppati sotto il display e attorno al volante. Il tunnel centrale è libero e può essere utilizzato solo come vano portaoggetti. Tutti gli aggiornamenti software dell’auto sono over-the-air

KONA 2 HYUNDAI

La seconda serie della Suv coreana non passa inosservataha molta personalità con il muso che disegna una superficie liscia e piena che soltanto nella parte bassa disegna una bocca. I fari fanno da occhi mentre al posto delle luci diurne c’è una lama luminosa che corre lungo tutta la base del cofano.

Sulla versione Bev lo sportello di ricarica è posto sul muso ed è illuminato e riscaldato, tanto che si può operare fino a -30°C. Il flusso della corrente è bidirezionale e permette alla Kona di alimentare altre apparecchiature elettriche con un apposito adattatore.

Vi aspettiamo in Toy Motor per parlare con i nostri consulenti alle vendite e prenotare un Test-drive per la nuova  Kona 2.