Home / SEAT MO'

SEAT MO'

13 Maggio 2021

SEAT MO'

SEAT MO’ è uno scooter 125 completamente elettrico.

E’ il primo motociclo prodotto da SEAT, ed è il precursore di una strategia di sviluppo per creare una mobilità individuale, facile, economica ed ecologica.

SEAT MO’ ha una impostazione ciclistica, mirata ad esaltare la facilità di utilizzo. Alla sella ha una altezza di 775 mm che consente ai guidatori di qualsiasi statura di avere una ottima guida sicura. La batteria posizionata in basso vicino al baricentro permette di mantenere stabilità non solo in andatura a velocità sostenuta, ma anche nei cambi di direzione. E’ presente la retromarcia per facilitare le manovre negli spazi stretti.

Pacco batteria estraibile

Novità davvero comoda è che il pacco batteria di SEAT MÓ eScooter125 può essere trasportato come un vero trolley. Questo meccanismo ha una doppia comodità in quanto diventa un antifurto perché senza energia lo scooter non può essere azionato e nello stesso tempo la batteria facilmente trasferita in un luogo si ricarica con una normale spina shuko.  La batteria agli ioni di litio da 5,6Kwh può percorrere fino a 137 km con una sola ricarica. Un ragazzo di 16 anni può guidare SEAT MO’ con patente B o anche con con patente A1.

MOTORE

Il motore elettrico a magneti permanenti sviluppa una potenza massima di 12 CV che spinge lo Scooter125 ad una velocità massima di 95Km/h e raggiunge i 50 km/h in 3,9 secondi. Ha un sistema Dive profile basato sulla scelta di tre tipi di guida: ECO, CITY, SPORT. Impostazione ECO arriva ad una velocità di 65km/h, la CITY ad una velocità massima di 80Km/h e la SPORT non ha alcun limite di velocità.

SISTEMA DI CONNETTIVITA’

è davvero all’avanguardia come la SEAT LEON di quarta generazione. Infatti  il cliente tiene sotto controllo i dati di marcia del veicolo come il livello di carica della batteria e l’autonomia residua.  La geolocalizzazione e i servizi da remoto poi permettono di conoscere la posizione dello scooter e di condividerlo con altre persone. Ha due ingressi USB sul lato sinistro del canotto di sterzo utili per ricaricare il cellulare durante il viaggio e un vano oggetti sotto la seduta molto capiente. Può ospitare fino a due caschi jet.