Home / Lexus RX 2023

Lexus RX 2023

23 Agosto 2022

Lexus RX 2023

Lexus RX 2023

si mostra con un design semplice ma di grandi contenuti. Un approccio “less is more” può essere un modo molto più efficace per comunicare l’alta qualità, come testimoniato dagli interni del nuovo Lexus RX.

Come si apre la portiera si nota un approccio fresco e contemporaneo dove superfici pulite e ordinate contribuiscono  a creare un senso di spazio e raffinatezza.

Quello che si vede è il risultato di un’evoluzione del design degli interni Lexus che non riduce il fascino del lusso artigianale ma aumenta le finiture sui sedili e braccioli. Inoltre migliora la sensazione di apertura e chiusura delle portiere con un nuovo  sistema elettronico e spostando le maniglie interne più in basso.

Lexus RX 2023

razionalizza la posizione e la facilità d’uso dei comandi e delle fonti di informazione, in modo da concentrare l’attenzione sulla guida. Il design dell’abitacolo realizza uno spazio che consente al guidatore di avere una connessione più intuitiva con l’auto, permettendogli di controllarla meglio. Infatti la disposizione coordinata delle fonti di informazione, come il display della console centrale, gli indicatori e head-up display, sono posizionati in maniera da  essere visualizzati all’altezza degli occhi del guidatore.

Qualità percepita

La qualità sensoriale rafforza l’impatto del design in tutto ciò che gli occupanti dell’auto possono vedere, toccare e sentire. Dal nuovo sistema multimediale con un HMI migliorato che combina un touch screen intuitivo e controlli fisici dei pulsanti, all’aspetto piacevole e tattile di nuovi materiali e rivestimenti.

Infine il nuovo assistente di bordo “Hey Lexus” è pronto a rispondere a richieste e comandi utilizzando un linguaggio naturale e colloquiale.  Ti consiglierà i posti dove andare a mangiare nelle vicinanze e regolerà l’aria condizionata secondo le tue esigenze.

Grazie al packaging e al design intelligenti, c’è più spazio per le ginocchia per i passeggeri dei sedili posteriori e una migliore visuale sia di lato che davanti. Per i viaggi in famiglia, il vano di carico posteriore corrisponde all’attuale RX .