Home / TOYOTA sponsor della ROMA

TOYOTA sponsor della ROMA

21 Settembre 2022

TOYOTA sponsor della ROMA

TOYOTA è sponsor della ROMA e firma un accordo triennale con la squadra giallorossa. Con i suoi marchi Toyota, Lexus e Kinto, la grande azienda giapponese è il principale sponsor dell’Associazione Sportiva Roma Calcio

Il gruppo metterà a disposizione della ROMA calcio una flotta di automobili elettrificate Toyota,  Lexus , e una gamma di servizi di mobilità grazie a KINTO. L’accordo triennale prevede quindi che a partire dalla stagione calcistica  appena iniziata Toyota fornirà un pacchetto completo di prodotti e servizi.

Viabilità più sostenibile

TOYOTA crede nello  sport e vuole rispondere alle esigenze di una mobilità in continua evoluzione, più sostenibile e rispettosa dell’ambiente. Così metterà a disposizione all’A S ROMA Calcio, maschile e femminile, una flotta completamente elettrificata: Lexus RX, l’iconico capostipite della categoria SUV premium, Toyota RAV4 attualmente il SUV più venduto al mondo e C-HR il primo urban crossover targato TOYOTA.

TOYOTA sponsor della ROMA

Kinto, il nuovo brand sulla mobilità offrirà prodotti e servizi con soluzioni che spaziano dal noleggio al car sharing, dal car pooling alla piattaforma Kinto Go, l‘app di mobilità per pianificare gli spostamenti quotidiani.

Luigi Ksawery Luca, amministratore delegato TOYOTA Motor Italia ha sottolineato l’importanza di questa operazione. Infatti si inserisce all’interno di un programma che considera lo sport come un vettore virtuoso di principi e valori per la realizzazione di una società sostenibile, sicura e inclusiva.

Mauro Caruccio ceo TFS e Kinto Italia ha evidenziato l’importanza di una partnership con un club che ha già dimostrato di saper affrontare sfide importanti. Inoltre ha rimarcato l’impegno del brand Kinto, che è garantire a tutti la più ampia libertà di movimento attraverso un ricco ventaglio di soluzioni di mobilità semplici, inclusive e sostenibili.